Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 9 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 9 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 9 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Una puntata scoppiettante e imbarazzante quella di oggi. Al centro dello studio avremo Nicola Vivarelli che ha iniziato a frequentare Danilela e Valentina e che, soprattutto dalla seconda, ha ricevuto un invito davvero piccante.

Le due dame però, stanno frequentando anche un altro cavaliere, Simone. Tra le due, il cavaliere si è avvicinato maggiormente a Daniela tanto da andare al suo compleanno per farle una dedica al microfono davanti a tutti i parenti di lei. Inoltre, dalle anticipazioni, sappiamo che tra Daniela e Simone c’è stato anche un bacio appassionato.

- Advertisement -

Nello studio di Uomini e Donne, da questa scoperta, si scatenerà il putiferio. Con numerose insistenze, infatti, verremo a scoprire che tra i due c’è stato molto più di un bacio. Simone ammetterà di aver passato una notte di passione con la dama ma che ad oggi le è scaduta come persone. Dopo diverse domande e allusioni di Gianni Sperti, verremo a conoscenza del fatto che al cavaliere non è piaciuto andare a letto con Daniela e per questo sta ripensando alla loro conoscenza.

Infine, al centro dello studio, avremo Michele con Roberta, Veronica e Carlotta. Il cavaliere è uscito in settimana con l’ultima dama e sono rimasti insieme fino all’alba scambiandosi un bacio. Questo, ovviamente, non piacerà ne a Roberta ne a Veronica che rimarranno molto male.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 19:43 19:43