Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 5 dicembre 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 5 dicembre nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 5 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.
La puntata di aprirà con Gemma e Juan Luis. A far arrabbiare la dama sarà Tina Cipollari, da sempre sua nemica, che ha inviato al cavaliere una foto di loro due che ballano. Questo gesto scatenerà le ire di Gemma che non si placheranno presto, dato che la Cipollari chiede a Juan Luis di ballare in studio.
Inoltre, il cavaliere confessa di ricevere delle rose rosse in regalo da una dama anonima di Uomini e Donne e, ovviamente, questo scatenerà l’ulteriore gelosia della Galgani. Colpo finale alla dama torinese arriva quando Juan Luis decide di ballare con Simonetta.
Si passerà poi ad Armando e, al centro dello studio inaspettatamente, si siedono sia Veronica che Roberta. Il cavaliere ammette di essere ”nei guai” e di aver esagerato nell’ultima settimana. Veniamo a scoprire che, dopo essere uscito con Roberta, il cavaliere subito dopo ha incontrato Veronica e tra i due c’è stato un bacio. Ovviamente Veronica non era a conoscenza dell’uscita tra Armando e Roberta.
A mettersi in mezzo è anche Simone, ex frequentatore di Veronica, che vorrà dire la sua su questo nuovo triangolo, scatenando una lunga litigata nello studio di Uomini e Donne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovedì 5 dicembre: la “Giornata Internazionale volontariato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Biancaneve, stasera in tv, 5 dicembre 2019, in prima serata su Rai 2