TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 19 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 19 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Advertising
Advertising

Inizio settimana e protagonista come sempre è Gemma Galgani. La dama continua ad uscire con Biagio ma, nonostante la gioia del primo momento, scopre che il cavaliere non dedica tempo solo a lei. Gemma ha infatti scoperto che, dopo averla baciata passionalmente durante la loro uscita, Biagio è andato in ospedale da Maria per festeggiare la nascita della nipotina e, in più, il cavaliere è uscito anche con Sabrina. Per quest’ultima è addirittura arrivato a Napoli per prendere un semplice caffè e poi tornare a Roma.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Valentina Autiero e Germano. I due vengono incolpati di avere una vera e propria storia ma di non andare via dal programma. Germano ammetterà di avere una fortissima attrazione fisica per la dama ma di non essere innamorato di lei. Dopo una lunga discussione in studio, i due probabilmente usciranno insieme dal programma.

Si passerà infine a Roberta e Michele. La dama è arrabbiata perchè, nonostante le cose tra loro due vadano a gonfie vele, il cavaliere ha deciso di far rimanere una ragazza venuta in studio per conoscerlo. Questa scelta non piacerà per nulla alla dama che deciderà di uscire dallo studio e di non tornare per tutta la durata della puntata.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago