Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 2 dicembre nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 2 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
Un lunedì diverso oggi per il programma: invece degli over inizieremo con il trono di Giulia. Vedremo l’esterna con Alessandro che ha organizzato per la tronista una romantica e passionale lezione di tango per poi sedersi e parlare del loro percorso ad Uomini e Donne.
Dopo vedremo l’uscita con Davide. Giulia è andata al campo di calcio dove il corteggiatore si allena per guardalo e dopo andare a mangiare un panino. Durante l’esterna la chimica e la vicinanza tra i due è palese, tanto che in studio durante un ballo insieme, Giulia e Davide rimangono abbracciati senza dire nulla per minuti interi.
Maria De Filippi passa al trono di Veronica ma viene interrotta da Alessandro che rivolgendosi a Giulia, le dice di fare quello che si sente. La tronista allora prende coraggio e ammette di avere finalmente la sua scelta. Giulia, emozionatissima, afferma di non voler prendere in giro nessuno e di aver capito di provare un forte sentimento per Davide e di voler uscire da Uomini e Donne con lui: quindi è lui la sua scelta.
Davide dirà di sì e la nuova coppia ballerà un lento per confermare l’inizio della loro storia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Agli Uffizi arriva Pietro Aretino, grande regista del Rinascimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
E’ morta l’attrice Shelley Morrison, nota per il suo ruolo in Will and Grace