Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019



uomini e donne 12 Febbraio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 2 dicembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 2 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Un lunedì diverso oggi per il programma: invece degli over inizieremo con il trono di Giulia. Vedremo l’esterna con Alessandro che ha organizzato per la tronista una romantica e passionale lezione di tango per poi sedersi e parlare del loro percorso ad Uomini e Donne.

Dopo vedremo l’uscita con Davide. Giulia è andata al campo di calcio dove il corteggiatore si allena per guardalo e dopo andare a mangiare un panino. Durante l’esterna la chimica e la vicinanza tra i due è palese, tanto che in studio durante un ballo insieme, Giulia e Davide rimangono abbracciati senza dire nulla per minuti interi.

Maria De Filippi passa al trono di Veronica ma viene interrotta da Alessandro che rivolgendosi a Giulia, le dice di fare quello che si sente. La tronista allora prende coraggio e ammette di avere finalmente la sua scelta. Giulia, emozionatissima, afferma di non voler prendere in giro nessuno e di aver capito di provare un forte sentimento per Davide e di voler uscire da Uomini e Donne con lui: quindi è lui la sua scelta. 

Davide dirà di sì e la nuova coppia ballerà un lento per confermare l’inizio della loro storia.

Leggi anche