Uomini e Donne, anticipazioni martedì 27 ottobre 2020

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni martedì 27 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 27 ottobre, nella nuova puntata del dating show. Sophie delusa

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Protagonista della puntata di oggi, Sophie Codegoni. Maria de Filippi ha infatti deciso di dare spazio alla giovane tronista diciottenne che si è dichiarata delusa nei confronti dei suoi corteggiatori. Sophie, infatti, si sofferma sul rapporto che si è instaurato tra i suoi corteggiatori che, senza di lei, si vedono e scherzano tra di loro.

La tronista sembra non gradire questo comportamento, definendosi delusa e amareggiata per il loro atteggiamento poco rispettoso verso di lei e verso il programma. A tal proposito, ha ricordato ai ragazzi che lei presto sceglierà uno solo di loro e per questo farebbero meglio a dedicarsi a lei per conquistarla, rispettando così i canoni della trasmissione. Verrà poi mandata in onda l’esterna di Sophie con Nino perché tra i due sembra esserci un’intesa molto forte, sebbene la tronista in settimana sia uscita anche con un altro ragazzo.

Altro protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne è il tronista Gianluca de Matteis che accetterà l’ingresso con due nuove corteggiatrici. La volontà di Gianluca di conoscere queste due nuove ragazze, non sarà gradita alle sue attuali corteggiatrici. Infatti, nel video che mostra il chiarimento tra Gianluca e Gabriella, alla fine il tronista tenta di avvicinarsi con un bacio e la ragazza asseconda le effusioni.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 03:57 03:57