Oggi alle 14.45 su canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale dello show Uomini e donne. La puntata riprenderà dal trono di Matteo Fioravanti. Dopo la messa in onda dell’esterna con la corteggiatrice Noemi Baratto, il tronista si è emozionato a tal punto da piangere. Noemi a quel punto l’ha abbracciato per consolarlo.
“Non sono problemi. Con Noemi non c’ho dubbi. Non so se mi merito il trono. Comunque sei tu, Noemi, il mio problema”, ha detto il tronista. “Scusate. Non sto capendo un cazzo. Non ci sto tanto. Non ce la faccio. Mi sto innervosendo da solo. Sto vedendo buio. Non ce l’ho con nessuno”. Con lo scopo di aiutarlo Queen Mary ha posto la fatidica domanda “La vuoi scegliere?”. Ma, a giudicare dagli ultimi minuti della puntata, pare che il tronista abbia rifiutato la proposta.
Oltre al trono di Matto, l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, dovrebbe riservare un po’ di spazio anche ad Angela e Antonio, protagonisti del trono over che, dopo essere usciti insieme in varie occasioni, dovrebbero comunicare la loro scelta di abbandonare il programma insieme.
La notizia coglierà tutti di sorpresa (oppure no?): un’emozione così forte che anche Gemma Galani, l’eterna protagonista del trono over, si lascerà andare alla lacrime. A commuoversi anche il concorrente Marcello, ripensando alla storia con la sua ex fidanzata Ida, finita circa un anno fa. A consolarlo, proprio Ida, la quale, da qualche puntata, sta frequentando un altro uomo del programma.
Un evento sportivo che vuole essere molto più di una competizione. Dal 30 maggio al…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Salerno si appresta a vivere un lungo ponte del Primo Maggio all’insegna del turismo e…
Salerno, 28 aprile 2025 - Gli Iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di…
Undici persone sono finite sotto misura cautelare nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura di Potenza…
Avevano organizzato tutto nei minimi dettagli: una videochiamata anonima, la richiesta di riscatto e persino…