Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 13 novembre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 13 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 13 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi vedremo come prosegue il percorso di Davide. Il tronista ha eliminato sia Silvia che Rossana ed è uscito con Valeria, cosa che ha fatto arrabbiare sia Beatrice che Chiara. Se la prima però, ammette di non averlo pensato nonostante si siano scambiati pochi messaggi; Chiara ammette di essere molto delusa da Davide per il suo comportamento uguale con tutte le corteggiatrici. Il tronista ammette di avere una preferenza, ma non dice chi è.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Roberta che ha deciso di chiudere con Michele: sia per le foto scambiate con Giulia e la bugia detta, sia perchè il cavaliere aveva detto di cambiare dopo la gara ma in realtà è rimasto sempre lo stesso. Arriva nel programma un ragazzo per conoscere Roberta e Carlotta, quest’ultima rifiuta ma Roberta lo tiene perchè vuole darsi una possibilità per dimenticare Michele.

- Advertisement -

Protagonista sarà anche Sophie che è uscita con Matteo e ha fatto una esterna molto dolce, il ragazzo le ha presentato il cane. In più è uscita anche con Antonio. Durante la settimana, come riporta il Vicolo delle News, la tronista ha messaggiato con Antonio pensando fosse Matteo: lo scambio di persona ha fatto ridere tutti, tranne Antonio ovviamente.

Spazio anche per Aurora che sta uscendo con Giancarlo. La dama è molto presa ma il cavaliere ammette di non essere attratto in alcun modo da lei e di esser stato in difficoltà perchè non sapeva come dirglielo. Gianni, nemico di Aurora da sempre, non crede a questa storia e pensa che i due si siano messi d’accordo per lasciarsi e non avere critiche.

La puntata si conclude con la sfilata delle donne dal tema: ”Un sogno d’amore”, molto bella Roberta che uscirà vestita in abito da sposa.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 17:41 17:41