Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 23 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

Puntata infiammata quella di oggi. Dopo la sfilata degli uomini vinta da Gianluca, si torna alle vicende amorose del tronista Davide. Quest’ultimo dovrà affrontare la rabbia di Camilla che non è stata portata in esterna nonostante l’avesse scelta nelle puntate precedenti per vedersi. Il tronista spiegherà di aver ricevuto dei messaggi molto tristi da parte della corteggiatrice Chiara e di aver voluto vedere lei. Anche Chiara chiederà scusa a Camilla per averle ”rubato” l’esterna.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Gianluca che, nella registrazione scorsa, è andato nel camerino di Gabriella per chiarire con lei alcune cose. Dopo una lunga lite i due si sono riappacificati e, andando via dalla stanza, il tronista ha anche rubato un bacio a stampo alla corteggiatrice.

Infine dovrebbe esserci Sophie che continua la sua conoscenza con Nino. I due sembrano andare molto d’accordo e stanno iniziando ad entrare in sempre più in sintonia. Sophie però, sarà un po’ arrabbiata con i suoi corteggiatori in quanto hanno fatto amicizia ed escono insieme a divertirsi. Secondo la tronista non è un giusto atteggiamento dato che sono nel programma per lei e, in teoria, dovrebbero essere rivali.

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 03:57 03:57