Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 23 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Puntata infiammata quella di oggi. Dopo la sfilata degli uomini vinta da Gianluca, si torna alle vicende amorose del tronista Davide. Quest’ultimo dovrà affrontare la rabbia di Camilla che non è stata portata in esterna nonostante l’avesse scelta nelle puntate precedenti per vedersi. Il tronista spiegherà di aver ricevuto dei messaggi molto tristi da parte della corteggiatrice Chiara e di aver voluto vedere lei. Anche Chiara chiederà scusa a Camilla per averle ”rubato” l’esterna.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Gianluca che, nella registrazione scorsa, è andato nel camerino di Gabriella per chiarire con lei alcune cose. Dopo una lunga lite i due si sono riappacificati e, andando via dalla stanza, il tronista ha anche rubato un bacio a stampo alla corteggiatrice.

- Advertisement -

Infine dovrebbe esserci Sophie che continua la sua conoscenza con Nino. I due sembrano andare molto d’accordo e stanno iniziando ad entrare in sempre più in sintonia. Sophie però, sarà un po’ arrabbiata con i suoi corteggiatori in quanto hanno fatto amicizia ed escono insieme a divertirsi. Secondo la tronista non è un giusto atteggiamento dato che sono nel programma per lei e, in teoria, dovrebbero essere rivali.

 

- Advertisement -
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55