Gossip

Uomini e Donne: che fine hanno fatto Gemma e Nicola?

Uomini e Donne: una delle domande più gettonate dell’ultimo periodo riguarda la storia d’amore tra Gemma e Nicola. Che fine avrà fatto la novella coppia del trono Over?

Uomini e Donne: nell’ultima edizione del trono Over orchestrato da Maria De Filippi, una delle coppie più discusse è quella formata da Gemma e Nicola. I due, con 44 anni di differenza, lei 70 anni e lui 26, si sono conosciuti durante l’ultima edizione del noto programma e si dicono molto coinvolti l’uno dall’altra. Insieme però non sono più apparsi e la situazione è poco chiara.

Advertising
Advertising

Qualche giorno fa poi sul profilo Instagram del 26enne, ufficiale della marina, sono apparsi dei video in cui faceva riferimento proprio alla sua Gemma. La Galgani stando a quanto detto da Nicola sarebbe stata più volte invitata a raggiungerlo nell’attuale lussuosa villa in cui si trova ospite di un suo amico. “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”, ha esordito il giovane ufficiale per giustificare l’assenza della sua Gemma lì con lui. Assenza che tra l’altro gli pesa molto perché la vorrebbe lì con lui e per questo si dice dispiaciuto.

Dopo queste dichiarazioni da parte di Nicola si attendono le dichiarazioni da parte di Gemma che ancora non ha preso parola in merito al raggiungerlo per stare un po’ con lui. Solo la settimana scorsa però, al magazine di Uomini e Donne si era detta molto interessata a non interrompere la loro frequentazione. Intanto tra i fan due sono le visioni: da un lato c’è chi crede che sia tutta una strategia per ottenere visibilità, dall’altro chi è convinto che ci sia una genuinità di sentimenti.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 23 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago

Primavera di salute e sostenibilità sul Lungomare Trieste: torna la giornata nazionale del biologo professionista di ENPAB

Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…

9 ore ago

Agropoli apre la stagione crocieristica 2025: il Cilento entra nella mappa delle destinazioni internazionali

Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…

9 ore ago

Turismo, Salerno verso una stagione record: attesi oltre 300mila crocieristi nel 2026

Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…

10 ore ago

Fisciano, donna trovata morta nella vasca da bagno: accanto a lei un coltello

Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…

11 ore ago

Scafati, 18enne ricercato scappa alla vista dei Carabinieri: arrestato dopo inseguimento

Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…

11 ore ago