uomini e donne
Screen da una puntata della passata edizione

Uomini e Donne: una delle domande più gettonate dell’ultimo periodo riguarda la storia d’amore tra Gemma e Nicola. Che fine avrà fatto la novella coppia del trono Over?

Uomini e Donne: nell’ultima edizione del trono Over orchestrato da Maria De Filippi, una delle coppie più discusse è quella formata da Gemma e Nicola. I due, con 44 anni di differenza, lei 70 anni e lui 26, si sono conosciuti durante l’ultima edizione del noto programma e si dicono molto coinvolti l’uno dall’altra. Insieme però non sono più apparsi e la situazione è poco chiara.

Potrebbe interessarti:

Qualche giorno fa poi sul profilo Instagram del 26enne, ufficiale della marina, sono apparsi dei video in cui faceva riferimento proprio alla sua Gemma. La Galgani stando a quanto detto da Nicola sarebbe stata più volte invitata a raggiungerlo nell’attuale lussuosa villa in cui si trova ospite di un suo amico. “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”, ha esordito il giovane ufficiale per giustificare l’assenza della sua Gemma lì con lui. Assenza che tra l’altro gli pesa molto perché la vorrebbe lì con lui e per questo si dice dispiaciuto.

Dopo queste dichiarazioni da parte di Nicola si attendono le dichiarazioni da parte di Gemma che ancora non ha preso parola in merito al raggiungerlo per stare un po’ con lui. Solo la settimana scorsa però, al magazine di Uomini e Donne si era detta molto interessata a non interrompere la loro frequentazione. Intanto tra i fan due sono le visioni: da un lato c’è chi crede che sia tutta una strategia per ottenere visibilità, dall’altro chi è convinto che ci sia una genuinità di sentimenti.

Letture Consigliate