Uomini e donne coniuga Trono Over e Classico: ecco le novità



uomini e donne Giulia Quattrociocche

Maria De Filippi e la produzione pare abbiano deciso di coniugare Trono Classico e Trono Over come nelle ultime puntate: boom di ascolti

Trono Over e Trono Classico insieme ad Uomini e Donne? Ecco le prime indiscrezioni che sembrerebbero confermare il format scelto per le ultime puntate.

L’assenza totale degli iconici troni rossi e la compresenza dei partecipanti, sia over che giovani, pare abbia funzionato nelle ultime settimane. A causa del Coronavirus, infatti, il format si è adeguato alle disposizioni nazionali, prima con l’interruzione delle riprese e degli incontri e solo in seguito con la formula della “conoscenza virtuale”.

All’allentarsi delle misure restrittive, il programma ha preso nuovamente piede in studio, ma del Trono Classico, solo Giovanna Abate ha continuato a frequentare i suoi corteggiatori, contemporaneamente agli incontri e dibattiti tenuti con gli “over”. 

La produzione e la conduttrice Maria De Filippi, considerati gli ascolti registrati durante la quarantena, pare abbia notato un aumento dello share dovuto proprio alla compresenza dei due percorsi.

Uomini e donne, dopo diversi anni di “onorata tv” potrebbe davvero decidere di abbandonare i troni rossi dei cari e seguitissimi giovani del Trono Classico? Per il momento resta ancora tutto da confermare, ma pare che la notizia vada ben oltre la semplice indiscrezione.

L’esperimento, dovuto all’emergenza sanitaria, ha portato i suoi frutti. Tutti i protagonisti di entrambi i troni si sono ritrovati nello stesso studio, cosa che ha permesso di tenere incollati allo schermo i fan della giovane tronista e della discussa, quanto amata, Gemma.

A settembre scopriremo tutte le verità e la fine al quale sarà destinato il trono classico.

Leggi anche