TV e Intrattenimento

Uomini e donne coniuga Trono Over e Classico: ecco le novità

Maria De Filippi e la produzione pare abbiano deciso di coniugare Trono Classico e Trono Over come nelle ultime puntate: boom di ascolti

Trono Over e Trono Classico insieme ad Uomini e Donne? Ecco le prime indiscrezioni che sembrerebbero confermare il format scelto per le ultime puntate.

Advertising
Advertising

L’assenza totale degli iconici troni rossi e la compresenza dei partecipanti, sia over che giovani, pare abbia funzionato nelle ultime settimane. A causa del Coronavirus, infatti, il format si è adeguato alle disposizioni nazionali, prima con l’interruzione delle riprese e degli incontri e solo in seguito con la formula della “conoscenza virtuale”.

All’allentarsi delle misure restrittive, il programma ha preso nuovamente piede in studio, ma del Trono Classico, solo Giovanna Abate ha continuato a frequentare i suoi corteggiatori, contemporaneamente agli incontri e dibattiti tenuti con gli “over”. 

La produzione e la conduttrice Maria De Filippi, considerati gli ascolti registrati durante la quarantena, pare abbia notato un aumento dello share dovuto proprio alla compresenza dei due percorsi.

Advertising
Advertising

Uomini e donne, dopo diversi anni di “onorata tv” potrebbe davvero decidere di abbandonare i troni rossi dei cari e seguitissimi giovani del Trono Classico? Per il momento resta ancora tutto da confermare, ma pare che la notizia vada ben oltre la semplice indiscrezione.

L’esperimento, dovuto all’emergenza sanitaria, ha portato i suoi frutti. Tutti i protagonisti di entrambi i troni si sono ritrovati nello stesso studio, cosa che ha permesso di tenere incollati allo schermo i fan della giovane tronista e della discussa, quanto amata, Gemma.

A settembre scopriremo tutte le verità e la fine al quale sarà destinato il trono classico.

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Baronissi, sabato 29 marzo il 3° festival coreografico Asi

Sabato 29 Marzo si è svolto a Baronissi, presso il Palazzetto Palairno Nando Nobile, il 3°…

12 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 31 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Castel San Giorgio, il convegno “Terzo Settore e volontariato tra istituzioni e cittadini: dalla raccolta dei bisogni ai progetti”

Nei giorni scorsi si è svolto a Castel San Giorgio (SA) un importante convegno dal…

5 ore ago

Cyberbullismo e social: un’emergenza tra i giovani. Il caso di Davide e l’urgenza dell’educazione digitale

Un grido d'aiuto inascoltato: la storia di Davide Garufi "I social fanno male, fanno tanto…

5 ore ago