Gossip

Uomini e donne, cosa sta succedendo tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia?

Uomini e Donne, la redazione costretta ad intervenire per la lite social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia. Il riassunto della vicenda

Uomini e Donne non va mai in vacanza, o almeno la sua redazione. In questi giorni infatti, impazza una delle liti social più pesanti degli ultimi anni tra la redazione, in particolar modo Raffaella Mennoia, e alcuni ex tronisti o corteggiatori.

Advertising
Advertising

Tutto è partito con alcuni commenti del ex corteggiatore e opinionista Mario Serpa che, attraverso alcune storie Instagram, ha risposto ad un commento della Mennoia che annunciava la conclusione del suo ruolo da opinionista:

”Mario non è più voluto venire da noi ma è sempre il benvenuto”

Ovviamente, il Serpa, ha fatto subito sapere che non è stata sua intenzione abbandonare il programma ma in realtà c’erano altre motivazioni, non dette. Da questo ”piccolo” appunto, si è scatenato qualcosa di impensabile, con botta e risposta sempre più incalzante che ha visto anche l’intervento della redazione per placare gli animi.

Advertising
Advertising

”Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. A chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze”

In questa lunga faida però, hanno preso parola anche Teresa Cilia che, senza fare nomi, ha comunque dato ragione a Mario Serpa. A prendere le difese della Mennoia invece, l’opinionista Gianni Sperti.

Aspettando la fine di questa lunga discussione, tra accuse e smentite, possiamo solo immaginare che, la reazione degli ex protagonisti di Uomini e Donne, può essere dovuta o al poco successo rispetto ad altri colleghi o perchè veramente la trasmissione ha diversi pesi e diverse misure per ognuno. Per la verità, bisogna attendere che le ”minacce” di parlare si trasformino in qualcosa di più e non, appunto, solo minacce. D’altro canto la Mennoia, come il resto della redazione di Uomini e Donne, non sembra aver alcuna paura di cosa possa trapelare. 

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

40 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

56 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

1 ora ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

1 ora ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago