uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

La cicogna si è posata sugli studi di “Uomini e Donne”: una ex corteggiatrice, oggi fidanzata con un giovanissimo eppure notissimo attore, è diventata mamma

Valentina Salvagno, la trentunenne veneziana di stanza a Roma che nel 2015 partecipò a “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Lucas Peracchi (oggi fidanzatissimo con Mercedesz Henger) è diventata mamma: è stata lei stessa a darne l’annuncio, proprio il giorno della Vigilia di Natale con un post su Instagram in cui si vede la sua mano accanto a quella del nascituro, di cui non si conosce il sesso, e l’hashtag eloquente “il regalo mio più grande”.

Potrebbe interessarti:

Il padre del bebè è nientemeno che un attore già noto al grande pubblico pur nella sua giovane età (ha solo 24 anni, ndr.): si tratta di Francesco Centorame, che gli abbonati al servizio di streaming Netflix conoscono per il ruolo di Elia Santini nella serie di Ludovico Bessegato Skam Italia.

Il racconto delle vicende degli studenti del Liceo Kennedy di Roma è, per ora, fermo alla quarta stagione; tuttavia, Skam è un format norvegese venduto in tutta Europa e in alcuni Paesi la quinta stagione è stata già messa in cantiere, quando non è andata addirittura in onda. Accadrà lo stesso anche in Italia (magari proprio con Elia Santini come protagonista)? In un’intervista a Fanpage di qualche tempo fa, il regista Bessegato è rimasto possibilistà:

Se ci verrà richiesta e se ci saranno le condizioni, anche a causa del Coronavirus e delle difficoltà di tornare a girare, perchè no…“.

Letture Consigliate