Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno

GossipUomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno, l’indiscrezione

Una delle protagoniste di Uomini e Donne ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. Stiamo parlando di Gemma Galgani, pronta a ritornare in trasmissione con un seno nuovo. Dopo i ritocchi estetici al viso dello scorso anno, ampiamente criticati dal duo di opinionisti, Gemma Galgani si è rifatta il decolleté.

A rivelarlo, Riccardo Signoretti dal settimanale Nuovo. A corredo della copertina si legge: “Gemma – la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi – apparirà in studio con un decolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?

Vedremo quale sarà la reazione del pubblico in studio e da casa ma soprattutto di Tina Cipollari e Gianni Sperti alla nuova trasformazione di Gemma in seguito alla ripartenza di Uomini e Donne. Gemma è quindi decisa a continuare il suo percorso nel programma alla ricerca della sua anima gemella.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 00:14 00:14