6 Dicembre 2021 - 09:17

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata del 6 Dicembre

uomini e donne Paola Frizziero

Tutte le anticipazione sulla puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Protagonista assoluta della puntata sarà Andrea Nicole, mentre Gemma Galgani non può ancora far ritorno in studio

Ritorna oggi pomeriggio alle 14:45, Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Quella di oggi sarà una puntata speciale, complice anche la presenza di uno dei personaggi che più ha conosciuto la popolarità una volta terminato il programma: Giulia De Lellis.

Protagonista assoluta della puntata di Uomini e Donne di oggi sarà Andrea Nicole,  che si ritroverà nuovamente con il cuore diviso tra i due corteggiatori Ciprian e Alessandro. Andrea  Nicole ha deciso di fare un’esterna con entrambi i corteggiatori. Eppure, nonostante ciò, in studio la tronista confesserà di essere rimasta colpita in modo particolare da Ciprian, scatenando una forte reazione di disappunto in Alessandro.

Infatti, Alessandro dichiarerà di non sopportare questo atteggiamento da parte di Andrea Nicole; suggerendo che la sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe concludersi presto. Un sfogo che sarà ben condiviso e supportato dal pubblico.

Grande spazio nella puntata di oggi sarà dedicato anche alla tronista Roberta che, intanto, prosegue la sua conoscenza con Luca e Samuele. Se con il primo le cose risultano al momento ancora instabili, con il secondo Roberta scoprirà di avere un maggiore feeling.

Così come, sempre nella puntata di oggi del programma, si scoprirà come prosegue la conoscenza tra Biagio e Bernarda.

Invece, continuerà ad essere assente la Dama di Uomini e Donne. Infatti, Gemma Galgani, a differenza di quanto si aspettavano i fan, non potrà ancora far ritorno in studio. Motivo per cui, il suo percorso proseguirà a distanza tramite collegamento.