Uomini e Donne Riccardo e Ida Platano
Ida Platano a "Uomini e Donne" (Witty Tv)

Uomini e Donne: dopo la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua, rompe il silenzio l’ex dama del noto dating show Ida Platano

Uomini e Donne ha visto durante il suo parterre over la nascita di una nuova coppia, quella di Riccardo e Roberta, che è stata commentata anche da Ida Platano. Ex compagna del cavaliere uscente, Ida ha rotto il silenzio dopo che lui e Roberta di Padua hanno annunciato di voler lasciare il programma insieme. La loro dichiarazione d’amore ha commosso i molti fan di Uomini e Donne, ma non la bella Ida. A prendere parola in merito anche la torinese Gemma Galgani. Quest’ultima infatti, avrebbe confessato di essersi emozionata, ma anche di aver provato un senso di forte nostalgia guardando i due scegliersi.

Potrebbe interessarti:

Ida Platani, invece, è stata intervistata in esclusiva dal magazine di Uomini e Donne e avrebbe annunciato un suo possibile ritorno sulle sedie del dating show. Ecco un estratto: “Ho preso in considerazione più volte questa opzione, indipendentemente dalla presenza o meno di Riccardo. Sto facendo un lavoro importante su me stessa e, appena sarò pronta e carica, chi lo sa… Magari potrei anche tornare“.

Anche Gemma ha rilasciato qualche parola sulla collega e amica Ida Platano: “Ida si sente come ogni donna che vede il suo ex, l’uomo con il quale sognava di condividere una vita, realizzare quel sogno con un’altra. Purtroppo conosco fin troppo bene questa sensazione!“. Poi conclude:Ida è una donna forte e sensibile allo stesso tempo. La sua forza interiore l’ha dimostrata crescendo un figlio stupendo. […] Con la sua grande sensibilità sono convinta che supererà questo momento. Per quanto mi riguarda, le sarò vicina come sempre, cercando di infonderle quel coraggio che è già dentro di lei.

Letture Consigliate