Uomini e Donne: è già finita tra Giovanna e Sammy



giovanna abate uomini e donne
Foto dalla puntata di Uomini e Donne

I rumors degli ultimi tempi troverebbero conferma in una frase sibillina di lei: Giovanna e Sammy di Uomini e Donne si sono già lasciati

“Non voglio mancare di rispetto a nessuno, in primis a me stessa. Ho bisogno di tempo”. E’ bastata questa sibillina frase rilasciata da lei a mezzo social per confermare, sia pure tacitamente, le voci di una rottura tra Sammy e Giovanna una delle coppie più recenti e di belle speranze di “Uomini e Donne”.

A dischiudere i motivi dell’addio, ci ha pensato Gianmarco Venza che spiega, tramite dichiarazioni riportante anche dal resto della stampa patinata sul web, come tra i due abbiano pesato forti incompatibilità caratteriali, venute fuori dopo la scelta a “Uomini e Donne” (suggellata da un bacio a prova di mascherina) e culminate con una furiosa litigata, dopo la quale Sammy e Giovanna si sarebbero rivisti per un chiarimento che però non avrebbe sortito l’effetto sperato.

Queste le parole di Venza:

“Hanno litigato definitivamente quando sono stati paparazzati (…) Una pausa di riflessione dovuta alla forte incompatibilità caratteriale. Pare tutto sia successo dopo la scelta, quando hanno avuto modo di conoscersi per davvero. Pare che a questo punto la storia si possa dire ufficialmente finita”.

Leggi anche