Justine Mattera e Fabrizio Cassata: un amore lontano dai riflettori



Justine Mattera
Dalla trasmissione Rai "Storie Italiane" (Youtube)

L’abbiamo rivista ieri sera, su Canale 5, nel corso di una puntata in replica di Ciao Darwin 7: Justine Mattera dal 2002 è legata a Fabrizio Cassata

Justine Mattera: chi è e cosa fa il marito Fabrizio Cassata?

In questo periodo, tra l’emergenza Coronavirus che ha rallentato quando non sospeso del tutto le produzioni, e l’estate galoppante in tv le repliche la fanno da padrone: su Canale 5, per esempio, ieri sera, è andata in onda la puntata di Ciao Darwin 7 che vedeva contrapposti italiani e stranieri.

Un grande amore

Quest’ultima squadra era capitanata da Justine Mattera: la showgirl italo-americana, lanciata nel nostro Paese per la sua somiglianza con la diva di Hollywood Marilyn Monroe, ha avuto una lunga relazione con il conduttore Paolo Limiti, al termine della quale il suo cuore è tornato a battere, nel 2002 grazie all’imprenditore sportivo Fabrizio Cassata, che sette anni più tardi è diventato suo marito.

La coppia ha due figli, nati a distanza di un anno tra il 2008 e il 2009: Vincent e Vivienne Rose.

“Io e mio marito stiamo insieme, tra alti e bassi, dal 2002. Finalmente ci capiamo completamente, lui capisce cosa mi rende felice”, raccontava qualche tempo fa Mattera al programma di Raiuno “Storie Italiane”.

Lui è riservatissimo

Di Fabrizio Cassata sappiamo veramente poco, anche per la sua ritrosia a mostrare di se sui social: il suo profilo Facebook, tuttavia, ci restituisce il ritratto di un uomo amante della natura e dello sport in generale, specie del ciclismo e del Windsurf.

Leggi anche