Renzo Arbore a “Verissimo” ricorda Mariangela Melato



renzo arbore
immagine da rayplay

Tra le interviste di “Verissimo-Le Storie” in onda ieri, anche quella a Renzo Arbore che ha celebrato il grande amore con la Melato

Da quando l’emergenza Coronavirus ne ha sospeso la produzione delle puntate inedite, Canale 5 ha deciso di mandare in onda (sempre il sabato alle 16.00) alcune delle interviste più seguite di questa sofferta edizione di Verissimorotocalco condotto dalla ormai insostituibile Silvia Toffanin. Tra gli incontri one to one mandati in onda ieri anche quello tra la giornalista vicentina e il grande showman Renzo Arbore.

Nel corso dell’intervista, Arbore (autore e anima di alcuni dei programmi più belli della tv a cavallo tra gli Anni Ottanta e Novanta) ha ricordato commosso Mariangela Melato, attrice scomparsa nel 2013 alla quale è stato legato sentimentalmente a più riprese fino alla dipartita di lei.

“Mariangela è stata la cosa più importante della mia vita. Mi ha educato”, ha detto Renzo Arbore che ha più volte seguito la sua storica compagna anche sui set dei suoi film, tra cui quello di Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto, che la vedeva protagonista al fianco di Giancarlo Giannini.

Infine ricorda: “Il nostro è stato un grande amore, un amore allegro: ridevamo tutti i giorni. Non abbiamo mai litigato fino alla fine“.

Leggi anche