Home TV e Intrattenimento Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Carlo Pietropoli

Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Carlo Pietropoli

Uomini e Donne, nell’ultima puntata di questa stagione c’è stata la scelta del tronista Carlo Piertropoli: vediamo insieme chi è

- Advertisement -

Giornata di scelte quella di Uomini e Donne arrivata ormai all’ultima puntata di questa strana edizione. A scegliere è stato Carlo Pietropoli che, nonostante il trono ostacolato dalle ristrettezze per contrastare il contagio da Coronavirus, arrivato a giugno ha deciso di non aspettare per uscire dal programma con la persona per cui prova dei sentimenti.

- Advertisement -

Carlo, così come Sara, è stato ”vittima” della quarantena che però non ha fermato le sensazioni che provava per una determinata persona. È lo stesso tronista ad ammettere che, nei mesi passati a casa, il suo pensiero è stato indirizzato sempre verso una persona in particolare. Carlo Pietropoli perciò, dando retta al suo cuore e facendo chiarezza nella sua testa ha deciso di scegliere: Cecilia

La prima ad entrare in studio è stata Ginevra e abbiamo visto attraverso un RWM tutti i loro momenti insieme nel programma. Il tronista ha detto alla corteggiatrice quanto bene si sia trovato con lei ma che, nel corso della quarantena, ha capito che non era la sua scelta.

Per la sua scelta, Carlo ha deciso di andare fuori dallo studio di Uomini e Donne e preparare una sorpresa a Cecilia che, dopo aver camminato per un bellissimo percorso fatto di candele e dopo aver visto un romanticissimo video di loro due, dice di sì.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 12:24 12:24