Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Sara Shaimi



uomini e donne sara shaimi

Uomini e Donne, nell’ultima puntata di questa stagione c’è stata la scelta della tronista Sara Shaimi: vediamo insieme chi è

Giornata di scelte quella di Uomini e Donne arrivata ormai all’ultima puntata di questa strana edizione. A scegliere è stata Sara Shaimi che, nonostante il trono ostacolato dalle ristrettezze per contrastare il contagio da Coronavirus, arrivata a giugno ha deciso di non aspettare per uscire dal programma con la persona per cui prova dei sentimenti.

La tronista ha continuato, durante i mesi passati in casa, a frequentare Sammy e Matteo. Nonostante la distanza e l’impossibilità di vedersi, Sara ha ammesso di esser riuscita dopo tanto tempo a riprovare delle forti sensazioni che le hanno permesso di arrivare ad una scelta definitiva. Come il collega Carlo, anche la tronista non ha intenzione di continuare ad aspettare per viversi la sua storia. 

Durante i diversi Rwm andati in onda durante la puntata di Uomini e Donne, abbiamo visto Sara molto emozionata, tanto da commuoversi. Ad entrare per primo nello studio è Matteo e vengono mostrati i ricordi delle loro esterne. Il corteggiatore ha portato alla tronista diversi regali tra cui alcune mascherine con stampato il sorriso di lei.

Dopo diversi dubbi e incertezze Sara Shaimi ha scelto Sonny. 

La tronista di Uomini e Donne ha espresso i suoi sentimenti con un discorso molto romantico in cui ha ripercorso tutti i loro momenti, dalle prime uscite alle discussioni. Sonny, confermando gli alti e i bassi avuti nella loro conoscenza, è comunque preso da Sara a cui risponde ”sì”.

Leggi anche