Tina Cipollari Uomini e Donne
Immagine tratta dal profilo Instagram di Tina Cipollari

Sceglie Instagram la pasionaria opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari per annunciare la fine della sua storia con Vincenzo Ferrara

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è la stessa opinionista di Uomini e Donne attraverso un post su Instagram, nel quale scrive:

Potrebbe interessarti:

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata. Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita“.

Tina Cipollari continua poi il suo post, con un appello rivolto alla stampa e ai follower: “Pregherei tutti voi di non accostarmi ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere”, riferendosi evidentemente al falso scoop che nei giorni scorsi ha circolato sui giornali e che voleva finita la storia tra Tina e Vincenzo per un ritorno nella vita di lei dell’ex marito Kikò Nalli (che aveva conosciuto proprio a “Uomini e Donne”).

Anche lo stesso Nalli ha smentito (ai microfoni di Rtl 102.5) il presunto ritorno di fiamma con Tina: “Se non avete nulla da scrivere, scrivete su quelli veramente famosi, o almeno informatevi prima”.

Letture Consigliate