uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Un’altra coppia formatasi all’interno dello studio di “Uomini e Donne” si è detta addio: ecco quale e le motivazioni della rottura

E’ finita la liason tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: i due si erano conosciuti nel corso della passata edizione di “Uomini e Donne” (dating-show campione di ascolti di Mediaset condotto da Maria De Filippi), dove lei figurava nei panni di tronista, mentre lui era un corteggiatore.

Potrebbe interessarti:

E’ stato proprio Sonny ad ufficializzare la rottura con Sara, con poche esternazioni affidate ad Instagram: Io e Sara non stiamo più insieme (…) Al di là del contesto in cui si due persone si conoscono, è solo col tempo che poi si conoscono davvero. E a volte dura per sempre, a volte rimane solo un ricordo“.

Restano ignote, al momento, le motivazioni della rottura: tuttavia, a sentire i ben informati, è lecito pensare che sulla storia tra Sonny e Sara abbiano pesato le diverse prospettive di vita che i due nutrono. In particolare avrebbe fatto rumore una lettera (pubblicata sul settimanale Di Più) in cui Sonny spiega a Sara i motivi che lo spingono a rifiutare una convivenza, per la quale lei invece pare spingesse particolarmente.

Ci stiamo ancora conoscendo e, a differenza di te che fai l’assistente di volo ed hai un lavoro stabile, io devo ancora realizzarmi a livello professionale”, esordisce Di Meo nella missiva.

“Non è che non voglia vivere con te”, si legge in un significativo passaggio della lettera dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, Ma al momento voglio capire quale strada prendere nella mia vita e concentrare tutte le mie energie nel realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio“.

Letture Consigliate