Uomini e Donne, un’altra coppia al capolinea: ecco di chi si tratta
Un’altra coppia formatasi all’interno dello studio di “Uomini e Donne” si è detta addio: ecco quale e le motivazioni della rottura
E’ finita la liason tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: i due si erano conosciuti nel corso della passata edizione di “Uomini e Donne” (dating-show campione di ascolti di Mediaset condotto da Maria De Filippi), dove lei figurava nei panni di tronista, mentre lui era un corteggiatore.
E’ stato proprio Sonny ad ufficializzare la rottura con Sara, con poche esternazioni affidate ad Instagram: “Io e Sara non stiamo più insieme (…) Al di là del contesto in cui si due persone si conoscono, è solo col tempo che poi si conoscono davvero. E a volte dura per sempre, a volte rimane solo un ricordo“.
Restano ignote, al momento, le motivazioni della rottura: tuttavia, a sentire i ben informati, è lecito pensare che sulla storia tra Sonny e Sara abbiano pesato le diverse prospettive di vita che i due nutrono. In particolare avrebbe fatto rumore una lettera (pubblicata sul settimanale Di Più) in cui Sonny spiega a Sara i motivi che lo spingono a rifiutare una convivenza, per la quale lei invece pare spingesse particolarmente.
“Ci stiamo ancora conoscendo e, a differenza di te che fai l’assistente di volo ed hai un lavoro stabile, io devo ancora realizzarmi a livello professionale”, esordisce Di Meo nella missiva.
“Non è che non voglia vivere con te”, si legge in un significativo passaggio della lettera dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, “Ma al momento voglio capire quale strada prendere nella mia vita e concentrare tutte le mie energie nel realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bollettino coronavirus: i dati del 18 gennaio 2021 e i vaccini somministrati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 18 gennaio 2020: i numeri vincenti