gemma galgani

Uomini&Donne: per Gemma un nuovo ruolo nella prossima stagione. La più amata delle dame del trono over potrebbe avere una collocazione diversa all’interno del programma, complice la partenza di Tina

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Vento di cambiamento a Uomini&Donne. Dopo l’abbandono di Tina, che partirà, letteralmente, per esplorare altri lidi, anche per Gemma si profilano novità. Lei però, la dama più amata del trono over, rimarrà nel programma, per la gioia dei suoi numerosissimi ammiratori, ma quella volpona di Maria de Filippi ha in serbo per lei qualcosa di nuovo e inaspettato, che certamente porterà nuovo slancio al programma e alla vita della stessa Gemma, delusa dal comportamento di Giorgio e intenta a leccarsi le ferite dopo il definitivo abbandono da parte di lui. In ballottaggio per Gemma ci sarebbero le posizioni di opinionista e addirittura di tronista.

gemma
Gemma potrebbe subentrare come opinionista o come tronista nella prossima stagione di Uomini&Donne

Se venisse designata come nuova opinionista, al fianco dell’inossidabile Gianni Sperti, subentrerebbe al posto proprio della sua arcinemica Tina, che ha scelto Pechino Express per la prossima stagione televisiva, lasciando un gran “vuoto di potere” all’interno di Uomini&Donne. Gemma sarebbe la più adatta a rimpiazzare la Cipollari, e di certo sarebbe un gran colpo per la De Filippi mettere in scena a tavolino il ritorno di Tina e la contesa del  posto di opinionista con la sua nemesi giurata. Ma queste sono solo supposizioni.

Quello che potrebbe accadere, invece, e che è una possibilità ancora più concreta, sarebbe vedere Gemma si affianco a Gianni Sperti, ma sul trono. Si, la dama del trono over, delusa e abbandonata, che finalmente avrebbe la possibilità di trovare il vero amore. Siamo certi che questa opzione incontrerebbe i favori del pubblico, che tanto hanno sofferto insieme a lei dopo l’addio a Giorgio. Queste sono le due opzioni in serbo per Gemma, ora tutto passa a Maria de Filippi, che deciderà delle sorti della sua protetta per la prossima stagione. Vi terremo informati.

[ads2]

Letture Consigliate