Home Prima Pagina Uomo, le cose che non dovresti mai indossare

Uomo, le cose che non dovresti mai indossare

L’uomo con gli errori di stile, gli accessori e capi anti-sesso che non dovrebbe mai indossare. Rispondete al sondaggio e trovate il vostro orrore preferito

Uomo o Obbrobrio? Sappiamo che non si giudica mai un libro dalla copertina. Ma si può giudicare lo stile di un uomo dai calzini che porta?

- Advertisement -

Perché alla storia che l’amore è cieco non ci crede più nessuno, quando davanti hai uno che indossa le mutande con la scritta “Uomo”, i calzini con i fiocchettini, o jeans più aderenti dei tuoi leggings.

uomo e bridget-jonesLe donne hanno una sezione innegabile nel proprio cervello, simile alle poltroncine di XFactor, appena passa l’uomo che sembra uscito dall’armadio di Peter Pan, una X rossa come un peperone inizia a lampeggiare sopra i nostri occhi. Ci sono 11 cose che un uomo non dovrebbe mai indossare, una lista direttamente connessa se non al suo cuore, alle sue parti intime. Orecchio, interno coscia, collo, seno sono comunemente noti come zone erogene femminili; calzini di spugna, slip bianchi e canottiera evidente sotto la camicia rappresentano il migliore contraccettivo che una donna possa sperimentare. Prendete queste considerazioni con le dovute eccezioni, perché se Brad Pitt o Ryan Gosling indossano la mutanda bianca, passano comunque al livello successivo.uomo e obbrobrio

- Advertisement -

Un uomo con i calzini bianchi è un uomo perso, soprattutto se son di spugna e non li toglie a letto. Sempre sotto le coperte, gli ormoni dormono profondamente quando lui indossa il pigiamone con gli orsetti, o peggio i pigiami da reparto geriatrico. Restando sempre in toni intimi, il costumino a mutanda al mare è inaccettabile, che sia rosso o blu, per evidenziare il “marsupio” basterebbe semplicemente calpestare un riccio. I mocassini, solo se siete il magnate dell’isola di Capri, così come i jeans a pinocchietto o con il risvoltino, accettabili solo sulla pista di uno yacht di 50 metri. L’uomo che indossa gli l’infradito e i sandali fuori dalla spiaggia, è sicuramente un uomo fedele, l’ideale compagno per un viaggio a Medjugorje. Le camice a maniche corte, la tracolla, il cerchietto ai capelli funzionano più della pillola anticoncezionale. I maglioni di natale, con renne e pupazzi di neve ricamati, quest’anno non vanno di moda, Mister Darcy in Bridget Jones è inglese, punto. Un uomo, infine, non dovrebbe mai indossare la canottiera, maglia intima o anche comunemente chiamata maglietta della salute. I nostri nonni erano soliti a sbottonare leggermente la camicia, fieri, mostravano il peletto bianco sul petto che fuoriusciva timido dalla canottiera, e quando decidi di non guardare più il petto del nonno, gli vai alle spalle e la maglietta intima si fa notare ancor di più, evidenziando le spalle flosce e le maniglie dell’amore che si sono spostate sotto le ascelle.

Sui social abbiamo chiesto alle donne: “Cosa considerate anti-sesso, anti-cotta, anti-tutto in un uomo?” Le risposte sono state molte, alcune generiche, altre precise, qualcuna si è fatta prendere la mano ed ha proposto un taglio chirurgico, proponendo come orrore: la pancia.

Cosa ne pensate voi? Avete qualcosa da aggiungere? Qui sotto potete votare per eleggere quali fra questi è il peggiore. Magari qualche uomo è all’ascolto e dopo aver visto le vostre risposte, metterà qualche mutanda rossa nel bucato bianco in lavatrice, per avere i calzini e le camicie rosa.

- Advertisement -

 

[poll id=”2″]

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 18:24 18:24