Matteo Berrettini farà parte della seconda settimana degli US Open, quella decisiva per poi arrivare alla finale di domenica prossima.
L’azzurro vince il terzo match consecutivo, ancora una volta in 4 set: questa volta la vittima è Popyrin che si arrende con onore, dopo aver accarezzato l’idea di portare il match al quinto set. Già perché dopo il doppio 6-4 rifilato dal tennista romano, il classe ’99 australiano prima accorcia vincendo il terzo set al tie-break, poi ottiene il break-point sul 5-5 (game durato quasi 20 minuti) del quarto set ma spreca 3 set point e concede il contro-break (con annesso tie-break) a Berrettini.
Il numero 25 dell’ATP non perde l’occasione di chiudere il match e chiude sul 7-2 l’ultimo game della partita (durata oltre le 3 ore e mezza), accedendo così agli ottavi di finale dove troverà Rublev. Il russo, nella notte italiana, ha sconfitto nettamente in 3 set Kyrgios.
Tra gli altri, Rafa Nadal vince nettamente in meno di due ore contro il sudcoreano Chung (6-3, 6-4, 6-2) e se la vedrà contro il croato Cilic nella giornata di lunedì. Nella parte alta del tabellone, il match più interessante è sicuramente quello tra Djokovic e Wawrinka, oltre a Federer-Goffin. Da lunedì, gli US Open entrano nella loro fase decisiva del torneo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Da quando si è diffuso l’utilizzo delle piattaforme online i bonus di benvenuto e i codici sconto offerti al momento dell’iscrizione…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…