28 Marzo 2020 - 17:29

Valencia, fine della quarantena: 25 infettati

Valencia

Termina il periodo di quarantena per il Valencia, uno dei club più colpiti dal Coronavirus. I contagiati sono venticinque tra calciatori e staff

Termina in questo fine settimana il periodo di quarantena per il Valencia. Il club spagnolo è uno dei più colpiti dal Coronavirus. Tra i calciatori e lo staff sarebbero venticinque i contagiati totali. Secondo Radio Marca infatti, i calciatori infetti sarebbero di più dei tre comunicati: Garay, Mangala, Gaya.

Atalanta-Valencia dello scosrso febbraio è ritenuta coma una bomba epidemica. Dalla gara di Champions League, giocata a porte aperte, il virus si è diffuso. Nel match di ritorno in Spagna, i tifosi hanno creato assembramenti al di fuori dello stadio, nonostante le porte fossero chiuse.

I calciatori dovranno comunque seguire le linee guida del Governo e quindi stare a casa per evitare che il Covid-19 si propaghi. Ceferin ha espresso anche il suo pensiero in merito, ritenendo stupide tutte le accuse. I campionati sono momentaneamente sospesi e difficilemtne potranno incominciare se non dal mese di maggio.

Si attendono numerosi capovolgimenti, ma molto dipenderà dall’evoluzione della pandemia in tutto il mondo. I vertici diregenziali saranno chiamati a scelte importanti, per tutalre la salute e anche il regolare sviullppo dello sport.