Valentina Dallari bloccata su Instagram da Kendall Jenner
Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è stata bloccata da Kendall Jenner su Instagram per un commento sul fisico della modella
Valentina Dallari proprio non se lo aspettava di finire in questo gossip. L‘ex tronista di Uomini e Donne, dopo un commento su Instagram, si è vista bloccare da una delle modelle più famose del mondo, Kendall Jenner.
La sorellastra di Kim Kardashian, a quanto sembra, non ha gradito le parole della Dallari che sotto una delle sue ultime foto, aveva scritto di sentirsi dispiaciuta per la modella data la sua troppa magrezza. L’argomento fisico, come molti sapranno, sta davvero a cuore a Valentina Dallari che in questi anni si è ritrovata a combattere contro l’anoressia.
L’ex tronista, dopo un lungo percorso, sta guarendo e ovviamente si sarà veramente preoccupata per la Jenner. I fan di quest’ultima, però, non hanno proprio apprezzato il commento dell’italiana e l’hanno subito riempita di insulti; evidentemente così tanto da attirare l’attenzione della proprietaria del profilo.
La Dallari ha poi postato una storia sul suo profilo Instagram dichiarando il suo stupore per esser stata bloccata dato il suo commento innocente. Tra le due modelle ci potrà essere un chiarimento o ormai Valentina rimarrà a vita nella black list della Jenner?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO