Valentina Vignali, crisi superata per la concorrente del Grande Fratello
La concorrente del Grande Fratello, Valentina Vignali, fa sapere attraverso un post su Instagram che tra lei e il fidanzato non c’è nessuna crisi
Valentina Vignali ha concluso ieri, durante la semifinale, la sua avventura al Grande Fratello. La cestista è stata eliminata dopo un televoto lampo contro Erica e Martina.
Prima della sua uscita dalla casa più spiata d’Italia però, la concorrente ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato Lorenzo, che non vedeva e non sentiva da due mesi ormai. Dopo una breve lite con Ivana Icardi, Valentina Vignali ha visto il suo amore entrare nello show per abbracciarla.
La concorrente aveva dei dubbi, dati anche da una lettera che la madre le aveva fatto ricevere, sul fatto che Lorenzo fosse arrabbiato per la sua amicizia molto intima con il concorrente Daniele. Questa situazione e il silenzio del fidanzato, avevano alimentato l’idea che tra i due ci fosse aria di crisi.
Crisi inesistente però, dato che la Vignali ha passato la notte proprio con Lorenzo ed ha pubblicato anche una foto sul suo profilo Instagram per confermare il ”superamento” del brutto momento tra di loro.
”Il percorso è stato emozionante e difficile, stare lontani per così tanto mi sembrava impossibile, ma questo alla fine è l’unica cosa che conta…Mi dispiace se in alcuni frangenti non sono stata capita, ma grazie comunque a tutti quelli che mi hanno sostenuta”
Questa la descrizione dell’immagine che ritrae i due fidanzati mentre si scambiano un bacio dentro la casa del Gf.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO