Valerio Scanu a “Oggi è un altro giorno”: “Ho chiesto al mio Luigi di sposarmi”
Valerio Scanu a "Oggi è un altro giorno": "Ho chiesto al mio Luigi di sposarmi". Il cantante ha poi confessato di aver avuto un tumore al polmone
Valerio Scanu è stato ospite di “Oggi è un altro giorno” durante la puntata del 16 novembre 2022. Il talentuoso cantante ha raccontato moltissime cose in merito alla sua vita privata. Scopriamole insieme.
Valerio Scanu: “Ho chiesto al mio Luigi di sposarmi”
Da qualche giorno Valerio Scanu è al centro del gossip. Il motivo? Valerio ha chiesto la mano al suo compagno, Luigi Calcara, sulle note di “Ti sposerò perché” di Eros Ramazzotti. Serena Bortone chiede a Valerio: “Che cosa ti ha fatto innamorare di Luigi?” e lui confessa: “Beh, guarda, è stato un po’ un colpo di fulmine. La semplicità, ecco, è una persona molto semplice”. Scanu, successivamente, racconta che lui e il suo amato Luigi si sono conosciuti per caso, tramite un commento su Instagram.
Chi è Luigi Calcara?
Luigi Calcara è un docente universitario del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica alla Sapienza di Roma. Anche lui, come Valerio, ha 32 anni ed è originario della Sicilia. Luigi ha detto “sì” al cantante proprio il giorno del suo compleanno.
Valerio Scanu confessa: “Ho avuto un tumore al polmone”
Valerio Scanu durante l’intervista confessa di essersi ammalato di tumore al polmone e si essersi operato a giugno 2020, senza dire nulla ai genitori:
“Ho avuto un problema ad un polmone, mi hanno asportato mezzo polmone. Non si poteva fare l’esame istologico perché era molto centrale, il mio medico l’ha chiamato un tumoretto, era una roba di neanche due centimetri. Fare un ago aspirato avrebbe potuto fare più danni“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day Mercoledì 16 Novembre 2022: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO