Gossip

Valerio Scanu a “Oggi è un altro giorno”: “Ho chiesto al mio Luigi di sposarmi”

Valerio Scanu è stato ospite di “Oggi è un altro giorno” durante la puntata del 16 novembre 2022. Il talentuoso cantante ha raccontato moltissime cose in merito alla sua vita privata. Scopriamole insieme.

Advertising
Advertising

Valerio Scanu: “Ho chiesto al mio Luigi di sposarmi”

Da qualche giorno Valerio Scanu è al centro del gossip. Il motivo? Valerio ha chiesto la mano al suo compagno, Luigi Calcara, sulle note di “Ti sposerò perché” di Eros Ramazzotti. Serena Bortone chiede a Valerio: “Che cosa ti ha fatto innamorare di Luigi?” e lui confessa: “Beh, guarda, è stato un po’ un colpo di fulmine. La semplicità, ecco, è una persona molto semplice”. Scanu, successivamente, racconta che lui e il suo amato Luigi si sono conosciuti per caso, tramite un commento su Instagram.

Chi è Luigi Calcara?

Luigi Calcara è un docente universitario del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica alla Sapienza di Roma. Anche lui, come Valerio, ha 32 anni ed è originario della Sicilia. Luigi ha detto “sì” al cantante proprio il giorno del suo compleanno.

Valerio Scanu confessa: “Ho avuto un tumore al polmone”

Valerio Scanu durante l’intervista confessa di essersi ammalato di tumore al polmone e si essersi operato a giugno 2020, senza dire nulla ai genitori:

Advertising
Advertising

Ho avuto un problema ad un polmone, mi hanno asportato mezzo polmoneNon si poteva fare l’esame istologico perché era molto centrale, il mio medico l’ha chiamato un tumoretto, era una roba di neanche due centimetri. Fare un ago aspirato avrebbe potuto fare più danni“.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago