Vanessa Incontrada si fa ‘beffa’ degli haters e pubblica la foto con la cellulite



vanessa incontrada
imm da instragram

Una bellezza acqua e sapone quella di Vanessa Incontrada. La conduttrice pubblica una foto con la cellulite in evidenza e i fan reagiscono positivamente

Non ha mai temuto il giudizio degli haters Vanessa Incontrada. Nonostante abbia sofferto in passato per le critiche che in tanti le hanno mosso per il suo aumento di peso, l’attrice e conduttrice spagnola continua a condividere foto in costume. Proprio come nell’ultimo scatto, nel quale il seno è in mostra e non curante dei possibili commenti negativi, lascia vedere senza ritoccare l’immagine con la cellulite.

Bella, solare e spontanea, Vanessa Incontrada ha molto sofferto per le accuse rivolte al suo fisico. Dopo la gravidanza, infatti, la donna è diventata vittima di tanti haters. Molti hanno fatto notare con costante assenza di sensibilità l’aumento di peso del volto noto della tv italiana. Sul suo profilo social infatti un numero esorbitante di “Sei grassa”, “Sembri una balena”, sono apparsi, come una sorta di monito agghiacciante. Parole forti e cariche di odio, che hanno urtato la sensibilità della Incontrada.

Eppure, nonostante le critiche, la bella conduttrice spagnola va fiera della sua bellezza acqua e sapone. L’ultimo scatto postato da Vanessa ne è una prova. In costume (un attillatissimo pezzo intero), si rilassa nelle acque che costeggiano l’Isola del Giglio. Vanessa mostra il suo seno prorompente,ma anche la coscia con un po’ di cellulite. Ma nessun problema, anzi i fan apprezzano la foto e oltre i complimenti degli uomini, che dicono: “Sei bellissima”, arrivano i commenti delle donne, che si sentono rappresentate dalla spontaneità di Vanessa, come chi scrive: “Da donna ti dico che sei una delle mie icone di bellezza e semplicità, finezza e eleganza.”

Leggi anche