Vanessa Incontrada: la Fase 2 è iniziata anche per lei



vanessa incontrada
imm da instragram

Vanessa Incontrada ha rialzato ieri la saracinesca del suo negozio di abbigliamento nel centro di Follonica: l’emozione su Instagram

Vanessa Incontrada dà ufficialmente il via alla sua Fase 2: in attesa di poter tornare sul set, l’attrice ha infatti riaperto ieri il suo negozio di abbigliamento nel centro cittadino di Follonica.

La stessa, ha documentato l’emozione da primo giorno di lavoro con una serie di Stories su Instagram e una foto nella quale, mascherina d’ordinanza indosso, posa rigorosamente a distanza insieme alle sue commesse e sarte.

Sul pavimento della boutique (si vedono in una storia archiviata dopo 24 ore), dormono beatamente i due nuovi arrivati a quattro zampe di casa Incontrada: Tokio e Zelig (come il programma comico che ha contribuito a lanciare Vanessa facendone una delle showgirl più amate e richieste del nostro Paese.

Sotto al post si legge:

“Ricominciamo da qui. Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimaste”.

“Più vicina alle mie fans”

Oltre che una scommessa imprenditoriale, il negozio Besitos rappresenta per Vanessa Incontrada un modo per sentirsii più vicina alle donne, alcune sue profonde estimatrici, annullando qualsiasi distanza tra la “star” e il proprio pubblico. Così ne parlava lei stessa qualche tempo fa:

“Ho pensato che partecipando all’attività del mio negozio avrei potuto instaurare un rapporto umano con le mie clienti consigliandole, ascoltandole, indirizzandole come fossi una di loro e avrei assunto un aspetto diverso da quello che ho in tv

Leggi anche