Vasco Rossi dopo oltre 40 anni di carriera andrà in pensione?
Sarebbe pronto a ricevere la pensione il re del rock Vasco Rossi, ma il cantante 66enne sarà pronto a spegnere le luci della ribalta?
Sembra aver versato tutti i contributi necessari per ricevere la pensione il re del rock Vasco Rossi ma, arrivato a 66 anni, sarà pronto a scendere dal palco e lasciare che le luci della ribalta si spengano?
Vasco ha iniziato la sua carriera musicale oltre 40 anni fa, il suo primo album si chiamava “Ma cosa vuoi che sia una canzone” e da quello, inarrestabile, ha collezionato un successo dopo l’altro diventando il re che oggi tutti conoscono.
Ha avuto una carriera piena e appagante, molte soddisfazioni, la fama ed il successo e, dunque, deciderà di andare in pensione?
Sembra proprio di no. I fan ( e lo stesso Vasco Rossi) proprio non riescono a vederlo a fare la fila alla posta per riscuotere la pensione o una partita di briscola al bar.
https://www.instagram.com/p/BlV5sZhH8TP/?hl=it&taken-by=vascorossi
Sui social Rossi ha confermato tutto scrivendo :” Io non mi muovo, io resto qui”. Dunque, per il momento non sembra intenzionato a voler lasciare le scene, non è nel suo stile e non lo renderebbe felice.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trump attacca l’Unione Europea: ” Si approfitta degli Stati Uniti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vicenza, eseguito con successo intervento al cervello su bimba di 10 mesi
Lascia un commento