Venezia 75, arriva Lady Gaga: il programma della terza giornata
Bradley Cooper e Lady Gaga arriveranno oggi a Venezia 75 per presentare il film musicale “A Star is Born”. Gli altri film della terza giornata
Venezia 75 entra nel vivo oggi con la presentazione Fuori Concorso del film “A Star is Born” con Bradley Cooper e la popstar mondiale Lady Gaga, che lo accompagneranno su un red carpet che si preannuncia affollatissimo.
Nel film, remake della pellicola del 1937 firmata da William A. Wellman, Lady Gaga è alla sua prima prova da attrice ed interpreta il ruolo di una talentuosa attrice in difficoltà che sogna di diventare una cantante country.
Gli impegni della popstar in Laguna sono tanti e tutti fittissimi: si parte nella mattinata di oggi con la conferenza stampa del film. La Germanotta presenzierà poi alla prima proiezione ufficiale di A Star is Born, prevista per questa sera alle 19.15 in Sala Grande al Lido, e poi si concederà una lunga passerella in cui incontrerà tutti i suoi fans febbrilmente in attesa di un autografo o di un selfie.
La colonna sonora del film
Intanto, la Warner Bros. che distribuirà il film anche in Italia dal prossimo 4 Ottobre, ha reso note le canzoni che faranno parte della colonna sonora di “A Star is Born”. Tutte le canzoni sono state eseguite dal vivo. Ha recentemente dichiarato, infatti, Lady Gaga:
non sopporto quei film dove le tracce sono pre-registrate e devi tentare di sincronizzare le labbra
Ecco tutte le canzoni della colonna sonora:
- Intro
- Black Eyes
- Somewhere Over The Rainbow
- Fabulous French
- Le Vie En Rose
- I’ll Wait For You
- Maybe It’s Time
- Parking Lot
- Out of Time
- Alibi
- Trust Me
- Shallow
- First Stop, Arizona
- Music To My Eyes
- Diggin’ My Grave
- I Love You
- Always Rember Us This Way
- Unbelievable
- How Do You Hear It?
- Look What I Found
- Memphis
- Heal Me
- I Don’t Know What Love Is
- Vows
- Is That Alright?
- Why Did You Do That?
- Hair Body Face
- Before I Cry
- Too Far Gone
- Twelve Notes
- Never Love Again
- I’ll Never Love Again
I Cohen in concorso
Oggi a Venezia arriveranno anche James Franco, Liam Neeson e Tom Waits: i tre presenteranno “The Ballad of Buster Scruggs”, film in concorso prodotto dai fratelli Cohen per la scuderia Netflix: si tratta di un film ad episodi di genere western.
Dalla Francia arriva invece “Double Vies” con con Guillauime Canet e Juliette Binoche. La regia di Olivier Assayas racconta come sia cambiata la vita degli intellettuali con l’avvento della rivoluzione digitale, intrecciando le vicissitudini di due coppie.
Prevista per oggi anche la proiezione di “The Other Side of The Wind”, il film postumo e incompiuto di Orson Welles (di cui vi abbiamo parlato qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Unicef: partita la campagna di informazione sui vaccini. Online la petizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 31 agosto: i numeri vincenti
Lascia un commento