Venezia, Kasia Smutniak sul red carpet con la figlia Sophie
L’attrice Kasia Smutniak è arrivata sul red carpet della Mostra di Venezia con la figlia Sophie, ormai 14enne, avuta da Pietro Taricone
C’è anche Kasia Smutniak tra i protagonisti de “La Profezia dell’Armadillo”, il film di Emanuele Scaringi tratto dal fumetto cult di Zero Calcare (sezione Orizzonti della kermesse lagunare)
Proprio per questo l’attrice polacca è approdata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ma non era da sola: con lei c’erano il compagno Domenico Procacci (produttore cinematografico) e la figlia Sophie avuta dalla relazione con Pietro Taricone, morto 8 anni fa.
Madre e figlia sono apparse sorridenti ed elegantissime a Venezia: Kasia Smutniak sfoggiava un abito nero, con richiami tendenti al bianco, mentre la giovane Sophie (ormai quattordicenne) è perfetta in un abito di velluto blu, e sembra molto a suo agio e sorridente ai flash dei fotografi.
Il settimanale Oggi ha dunque immortalato il debutto mondano di Sophie Taricone. Chissà che non voglia seguire le orme della madre…
ARTICOLO PRECEDENTE
Colette, online nuovo trailer del film in costume con Keira Knightley
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric, sbarca su Instagram
Lascia un commento