Venezia-Torino, le probabili formazioni del match
Il Monday Night mette di fronte Venezia e Torino, che chiuderanno la sesta giornata di Serie A. Sfida piena di assenti: su tutti Belotti
Il Venezia di Paolo Zanetti ospita in casa il Torino di Ivan Juric nel Monday Night della sesta giornata di Serie A. I veneti sono terzultimi in classifica con tre punti, avendo collezionato solo una vittoria e ben quattro sconfitte. Dal canto loro i piemontesi occupano il nono posto con sette punti, con un cammino di due vittorie, un pareggio e due sconfitte.
QUI VENEZIA Paolo Zanetti dovrebbe mandare in campo i lagunari con il 4-3-3, facendo a meno degli infortunati Fiordilino, Haps, Lezzerini, Sigurdsson, Ala-Myllymaki e Ampadu.. Fra i pali ci sarà Mäenpää e davanti a lui la linea a quattro composta da Mazzocchi , Caldara, Ceccaroni e Schnegg (favorito su Molinaro). A centrocampo Vacca sarà il playmaker, con Crnigoj favorito su Peretz per il ruolo di mezzala destra e Busio scelto come mezzala sinistra. Il tridente offensivo sarà composto da Aramu (in vantaggio su Okereke) e Johnsen ai lati di Henry, che pare in vantaggio nel ballottaggio con Forte.
QUI TORINO Juric si affiderà al 3-4-2-1 e ancora una volta non potrà contare sul “Gallo” Belotti, assente per infortunio. Ai box anche Pjaca, Praet, Zaza ed Edera. Tra i pali del Toro ci sarà Vanja Milinkovic-Savic, difeso dal terzetto Djidji–Ricardo Rodríguez–Bremer. A centrocampo Pobega (in vantaggio su Lukic) e Mandragora dovrebbero agire da interni, mentre Singo e Aina dovrebbero essere gli esterni, rispettivamente di destra e di sinistra. Sulla trequarti agiranno Brekalo e Linetty per supportare l’unica punta Sanabria.
Le probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodríguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quarta giornata Serie A femminile: il Milan cade, la Juventus non si ferma