Venezia: turista muore cadendo dal quinto piano di un hotel

AttualitàVenezia: turista muore cadendo dal quinto piano di un hotel

Tragedia a Venezia dove nella giornata di oggi un turista di 22 anni è morto precipitando dal quinto piano dell’hotel Bauer, la caduta sarebbe avvenuta durante la notte

A Venezia un turista slovacco di 22 anni è stato trovato morto questa mattina, 15 giugno, dopo la caduta dal quinto piano dell’Hotel Bauer. L’albergo è in pieno centro storico ed è uno degli hotel più lussuosi di Venezia. Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di un tragico incidente. Il giovane è precipitato dalla scala antincendio dell’hotel nel cortile interno. Ad ora però, si attende ancora la conferma ufficiale sulla dinamica della tragedia. La disgrazia sarebbe accaduta nel corso della notte ma non si è risaliti ad un momento preciso.

Il ritrovamento del corpo

Soltanto stamattina la tragica vicenda è divenuta realtà nonostante il corpo del ragazzo era forse precipitato diverse ore prima senza scatenare alcun allarme. Nessuno insomma, si è reso subito conto dell’accaduto. Solo stamani, poco prima delle 9, è stato dato l’allarme ai Vigili del fuoco e alla Polizia, quando qualcuno ha notato il cadavere sull’asfalto. In questo momento la polizia sta sentendo gli amici del ragazzo per ricostruire il fatto. La situazione è ad ora in continuo aggiornamento.

Attilio Senatore
Studente di Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Salerno e autore di una raccolta di poesie dal titolo "Non è tardi per sognare".

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 20:08 20:08