Verissimo, nuovo studio e anticipazioni prima puntata
Parte domani la nuova edizione di “Verissimo” con Silvia Toffanin: lo studio risponde alle norme anti-Covid; tra gli ospiti Palmas e Chiambretti
Al via domani, sabato 12 Settembre 2020, alle 16.00 su Canale 5 la nuova edizione di “Verissimo”, il talk-rotocalco prefestivo condotto da Silvia Toffanin.
La conduttrice vicentina, diventata ormai una certezza incrollabile del programma, accoglierà i suoi ospiti in uno studio quasi completamente rinnovato in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.
Dalle prime immagini circolanti sul web, vediamo che la Toffanin sarà seduta a molti metri di distanza dall’intervistato o dall’intervistata, e che lo spazio tra i due sarà efficacemente colmato da un grande ledwall sul quale campeggia una fotografia del personaggio che di volta in volta si sottoporrà all’intervista a tu per tu.
Gli ospiti già annunciati
Tra gli ospiti già annunciati della prima puntata di “Verissimo” edizione 2020 ci sono: il conduttore Piero Chiambretti che, alla vigilia del suo nuovo impegno televisivo con “Tiki Taka” racconterà senz’altro anche il dramma personale della morte della madre a causa del Coronavirus; la ex Velina Giorgia Palmas, ormai vicinissima alla seconda maternità, e l’imprenditore Lapo Elkann.
Mediaset anti-Covid
Non solo “Verissimo”: anche altri seguitissimi programmi Mediaset hanno dovuto rivedere qualcosa della loro struttura per ottemperare alle norme anti-contagio. E’ il caso per esempio del quiz preserale Caduta Libera (in onda tutti i giorni alle 18.50 sulla rete ammiraglia). A Fanpage.it il conduttore Gerry Scotti ha raccontato:
“Prima in studio avevamo 150 persone come pubblico, ora solo 50. E anche i concorrenti, quando cadono nella botola, sono poi aiutati da personale munito di mascherina”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salvini: “L’arresto dei commercialisti? Ne conosco due su tre”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Higuain, addio alla Juventus: passa all’Inter Miami di Beckham