Verissimo, Michelle Hunziker in lacrime: il dolore per Silvia Toffanin

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, fa un bilancio della sua vita e si commuove per il momento delicato che Silvia Toffanin sta vivendo
Un’intervista densa di tematiche quella che Michelle Hunziker ha concesso a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 31 ottobre.
A proposito del Coronavirus e del conseguente lockdown, la conduttrice di Striscia la Notizia ha rivela: “Ho capito che per me è fondamentale il qui e ora. L’unica arma che abbiamo è non pensare troppo al futuro“. E ancora: “Se c’è stato qualcosa di positivo nel primo lockdown è che forse siamo diventati più introspettivi, abbiamo avuto la possibilità di condividere del tempo con i nostri figli“. Ma non è stato così semplice: “All’inizio ho pianto due tre volte perché non sapevo come gestirla, ma questa esperienza ci ha uniti ancora di più“, ha ammesso.
“C’è sempre qualcosa di bello a cui aggrapparsi, che ti fa dire che la vita è meravigliosa“, è la conclusione della la Hunziker che, pronunciando queste parole, si commuove per il dolore che sta affrontando chi le è davanti, Silvia Toffanin (a cui è da poco venuta a mancare la madre). “Scusami, avevo promesso di essere tranquilla, ma non ce la faccio“, dichiara Michelle in un momento molto sincero e toccante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Isolamento domiciliare, l’allarme: “Milioni di italiani violano la quarantena”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv: Quei bravi ragazzi con la regia di Martin Scorsese