Verissimo, Roby Facchinetti: lutto nel post-intervista
Nella puntata di Verissimo, in onda oggi, Roby Facchinetti ha raccontato la sua infanzia. Poi, ha dovuto dire addio al suo amico Marco
Roby Facchinetti, nella puntata di Verissimo del 4 maggio, ha ricordato alcuni dettagli della propria infanzia.”Già a sei anni servivo messa perché volevo sentirmi utile“, ha detto il tastierista dei Pooh, padre di 5 figli e nonno di 6 nipoti, a Silvia Toffanin.
Poi, ha aggiunto: Mi mancano i vecchi tempi, dove il problema di uno diventava il problema di tutti, questa era la famiglia. Oggi non si condivide più nulla anche nelle cose più semplici, come ad esempio il fatto che non si conosca il nome di chi abita di fronte a noi”.
A proposito di sua madre, il cantante ha raccontato con emozione: “Aveva un cuore enorme. […] La mamma è sempre la mamma“. A proposito dei suoi genitori, invece, ha svelato che sono scomparsi 13 anni fa, a distanza di quattro giorni l’uno dall’altra. I due sono stati insieme 73 anni; quando si sono incontrati, infatti, avevano 14 e 17 anni.
Inoltre, Facchinetti, dopo la registrazione dell’intervista, è stato colpito da un lutto. Roby ha voluto dire addio a Marco, uno suo grande fan, con un lungo post su Instagram: “Questa notte sei volato in cielo lasciando nel cuore di tutti noi un profondo dolore e un vuoto incolmabile. Non dimenticherò mai l’ultima nostra telefonata pochi giorni fa, ma purtroppo il tremendo male che ti aveva colpito non ti ha risparmiato. Caro Marco, ti voglio ricordare come in questa nostra foto, scattata pochi mesi fa, prima di un concerto.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione SuperEnalotto di oggi, sabato 4 Maggio 2019: la combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parma-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella sfida Gervinho