Home Gossip ZON Il vero volto di Miss Kazakistan, la rivelazione choc

Il vero volto di Miss Kazakistan, la rivelazione choc



Miss Kazakistan

Miss Kazakistan è un uomo. Ilay Dyagilev è riuscito a beffare i giudici usando la biancheria intima della sua fidanzata

Miss Kazakistan è un uomo. Ilay Dyagilev, ventiduenne, ha superato la concorrenza di 4 mila partecipanti, è riuscito a beffare i giudici usando la biancheria intima della sua fidanzata presentandosi come una donna con il nome Alina Alieva. Nel corso della finale ha rivelato le sue vere generalità, gli organizzatori del concorso di bellezza sono rimasti senza parole e hanno immediatamente predisposto la squalifica.
L’idea di partecipare al concorso, a quanto pare, come riporta il Corriere, tutto sarebbe cominciato dopo una lite con alcuni amici sul tema della bellezza“Sono sempre stato un campione di bellezza naturale – ha confessato Ilay –. Purtroppo oggi le ragazze sembrano tutte uguali, usano lo stesso trucco, hanno lo stesso stile e credono di essere belle se seguono le tendenze del momento. Io la penso diversamente”.
Poi la scelta di rivelare la sua vera identità: “Sono arrivato in finale e allora ho deciso di rivelare la vera identità di Alina Alieva perché ho capito di essere andato troppo lontano. All’inizio c’erano circa 4 mila concorrenti provenienti da tutto il Kazakistan, ma io sono arrivato in finale”.

 

Leggi anche