Al “Marcantonio Bentegodi” cala il sipario sulla sesta giornata di Serie A con Verona-Benevento. I padroni di casa sono reduci dall’ottimo pareggio contro la Juventus e registrano al momento la miglior difesa del campionato. I sanniti non trovano la vittoria dalla gara tra le mura amiche contro il Bologna, ma nelle ultime due settimane si sono trovati di fronte la Roma e il Napoli.
Juric non può fare affidamento su Faraoni, pilastro della fascia destra scaligera, al suo posto pronto Di Marco, che però sarà dirottato sul lato sinistro con Lazovic dall’altra parte. Lovato verso la conferma dopo la sontuosa prestazione dell’Allianz Stadium.
Il Benevento di Filippo Inzaghi non si dovrebbe snaturare e dovrebbe riproporre il solito 4-3-3. Al centro dell’attacco Lapadula, galvanizzato dalla prima convocazione con la maglia del Perù. Maggio e Foulon si contendono una maglia da titolare, duello aperto tra i due difensori.
Le probabili formazioni di Verona-Benevento
HELLAS VERONA (3-4-2-1) Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
BENEVENTO (4-3-2-1) Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Fulippo Inzaghi
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…