15 Febbraio 2021 - 12:19

Verona-Parma, le probabili formazioni del match

Verona-Bologna

Cala il sipario sulla 22^ giornata di Serie A con Verona-Parma. Juric orfano di Zaccagni, Zirkzee più di Cornelius

Il posticipo di Serie A stende il tappeto rosso per Verona-Parma. Non una semplice partita, con i due allenatori che si giocano molto in contesti differenti. Juric per dare una scossa e recuperare il ruolino di marcia, D’Aversa per ritrovare speranze salvezza. I ducali navigano in cattive acque, in una posizione di classifica molto scomoda, ma con il Torino a soli quattro punti di distanza.

QUI VERONAJuric deve fare a meno del suo top player, Zaccagni, assente per squalifica. Al suo posto è pronto Bessa, che agirà insieme a Barak alle spalle di Lasagna. Out anche Faroani, sulla destra verrà dirottato Lazovic. Dubbio in difesa tra Lovato e Magnani, con il primo in leggero vantaggio.

QUI PARMA – D’Aversa deve ancora sciogliere il dubbio tattico che lo sta accompagnando da inizio settimana. Il tecnico potrebbe provare una difesa a tre, ma resta un’ipotesi. Bruno Alves e Pezzella si giocano una maglia nella linea di difesa. Zirkzee si fa avanti e insidia Cornelius per partire dal primo minuto.

Verona-Parma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Verona-Parma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Bessa, Barak; Lasagna. ALL.: Juric. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Cyprien, Kurtic; Karamoh, Zirkzee, Gervinho. ALL.: D’Aversa.