Bridgerton netflix, Duca di Hastings
Da una scena di Bridgerton (Youtube)

Il bel Duca di Hastings di Bridgerton (René-Jean Page) nella vita reale è fidanzato e convive anche. Ma chi sarà la fortunata?

L’attore rivelazione della serie tv Bridgerton, René-Jean Page, è fidanzato: Il Duca di Hastings, quindi, anche nella vita ha la sua bella duchessa da abbracciare. E sarebbe stata proprio la foto di un abbraccio a far uscire allo scoperto la sua relazione con Emily Brown, copywriter e giocatrice di football femminile. La coppia è stata infatti paparazzata a Londra Nord, a pochi passi da quella che sarebbe la loro casa, acquistata nel 2020, durante le riprese della nota serie tv Netflix che lo ha reso desiderabile in ogni parte del mondo. E’ bastata, quindi, una foto per rovinare i sogni delle molte fan che lo hanno visto nei panni del seducente Duca di Hastings.

Potrebbe interessarti:

L’abbraccio incriminato era una sorta di una saluto, visto che poco dopo lui è salito su un auto nera che lo ha condotto all’aeroporto. Page infatti, ora si trova a New York per un lavoro. Poco dopo il saluto, lei, rimasta sul marciapiede mentre l’auto si allontanava, è tornata verso casa nella sua comoda tuta grigia. La ragazza, appena trentenne, è quindi rimasta da sola in casa, in attesa del ritorno del suo compagno. Di Emily Brown non si sa molto, se non che è impiegata come freelance nelle pubblicità di grandi brand, tra cui Nike, Converse e Uber e che è una giocatrice delle London Warrior Women; Page, infatti, è sempre stato molto riservato sulla loro relazione.

Letture Consigliate