Verona-Sampdoria 2-0: Kumbulla e Veloso stendono i blucerchiati

Verona-Sampdoria termina 2-0: gli uomini di Juric non sprecano niente contro una Samp disordinata e poco lucida. Di Francesco rischia?

Nel secondo anticipo della settima giornata di Serie A, Verona e Sampdoria si affrontano in un match con poche occasioni e molti errori. La Sampdoria, soprattutto disputa una partita anonima per tutto il primo tempo, tra molti errori tecnici e una squadra visibilmente sottotono.

Advertising
Advertising

I veronesi partono forte e al 9° sono già in vantaggio grazie a un colpo di testa di Kumbulla da calcio d’angolo. La Samp prova a uscire fuori dalla metà campo ma senza mai riuscire a impensierire la difesa gialloblu.

Dopo un primo tempo pessimo, la squadra di Di Francesco, anche nella ripresa non riesce a costruire gioco, con il pallino del gioco che è sempre del Verona. Entra Caprari e subito costruisce la più importante palla gol dei blucerchiati con Silvestri che si supera e mette in calcio d’angolo.

Di Francesco fa entrare anche Gabbiadini e Rigoni ma la sostanza non cambia, anzi. I gialloblu di Juric all’81° raddoppiano. Miguel Veloso batte una posizione dalla destra e trova la deviazione infelice di Murru che fa disperare i suoi ed è 0-2.

Advertising
Advertising

Finisce così Verona-Sampdoria. Gli scaligeri hanno meritato il successo per il cinismo e l’agonismo messo in campo. Per i doriani è crisi nera, Di Francesco molto arrabbiato con i suoi durante la partita è a forte rischio esonero.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 24 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Baronissi, il sindaco Petta invia missiva all’ASL di Salerno

Il Comune di Baronissi sta affrontando una sfida critica: la mancanza di medici di famiglia…

16 ore ago

Limen Salerno Festival 2024: tre giorni di musica, arte e cultura al Parco dell’Irno

Il Limen Salerno Festival torna con la sua quinta edizione, promettendo tre giorni di pura…

16 ore ago

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

19 ore ago