Verona-Spezia, le probabili formazioni del match
Verona e Spezia si affrontano in una sfida chiave in ottica salvezza. Da un lato Tudor schiera Simeone, dall’altro T. Motta ha molti assenti
L’Hellas Verona di Tudor attende lo Spezia nella gara valevole per la settima giornata di Serie A. Per entrambe la salvezza è l’obiettivo principale e fare più punti possibili è una tappa fondamentale del percorso per evitare la retrocessione e vivere serenamente il finale di campionato.
Gli scaligeri sono reduci da tre risultati utili consecutivi. Dopo la vittoria contro la Roma, infatti, hanno pareggiato contro la Salernitana e il Genoa. I liguri, invece, hanno incassato due sconfitte nelle ultime due giornate contro la Juventus e il Milan.
QUI VERONA Tudor dovrebbe schierare la sua formazioni con il 3-4-2-1 dieso da Montipò, confermato in porta. Dawidowicz, Gunter e Casale (o Magnani) in difesa. Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie esterne con Tameze e Ilic in mezzo al campo. Sulla trequarti ci saranno Barak e Caprari per dare sostegno all’unica punta Simeone.
QUI SPEZIA Tante assenze per Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Agudelo, Colley, Erlic, Kovalenko, Maggiore, Reca, Sala e Sena. La difesa del suo 4-2-3-1 con Zoet in porta sarà composta da Amian e Bastoni terzini, mentre Nikolaou e Hristov giocheranno centrali. In mediana agiranno Bourabia e Ferrer, con Antiste, Verde e Gyasi alle spalle di Manaj unico terminale offensivo.
Le probabili formazioni
QUI SPEZIA Tante assenze per Thiago Motta: out Agudelo, Colley, Erlic, Kovalenko, Maggiore, Reca, Sala e Sena. 4-2-3-1 per lo Spezia con Zoet in porta, Amian e Bastoni terzini, Nikolaou e Hristov centrali. Bourabia e Ferrer in mediana. Antiste, Verde e Gyasi alle spalle di Manaj.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Ferrer, Bourabia; Antiste, Verde, Gyasi; Manaj.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO