Veronica Satti a Vieni da Me racconta la vita con il padre ritrovato
Veronica Satti, ospite nel programma Vieni da Me, racconta del ritrovato rapporto con il padre Bobby Solo: ”ho lottato per il mio lieto fine”
Veronica Satti è stata ospite odierna del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Durante la lunga intervista, la figlia di Bobby Solo ha raccontato della sua infanzia e del rapporto con il padre, senza peli sulla lingua.
”I miei genitori si sono separati quando io avevo 3 4 anni. Papà mi portava in tour con lui. Non mi lasciava in camerino. Avevo le sue musicassette. Andavo in giro dicendo che era il mio fidanzato. Da piccola, lo vedevo in televisione, a volte ci parlavo”
Veronica Satti ci ha tenuto a raccontare di tutte le volte che si è sentita abbandonata dal padre per la sua assenza, soprattutto durante le recite scolastiche ma soprattutto ha parlato del legame ritrovato con il cantante, dopo gli anni passati divisi.
”E’ stato un riscatto lì. Eravamo una famiglia unita. Ho abbandonato la rabbia, il livore. Do’ un consiglio: senza si sta molto meglio. Mia mamma non ha mai parlato male di mio padre. L’ha anche giustificato per non farmi soffrire. Adesso siamo tutti uniti, sereni. Anche i miei nonni”
Infine, Veronica Satti, ha ringraziato la presentatrice Barbara D’Urso perchè è grazie a lei se è riuscita a rincontrare il padre e a unire di nuovo la famiglia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO